EMMEAUTO PARTNER DI SNIM - SALONE NAUTICO DI PUGLIA

EMMEAUTO

Emmeauto Group, sarà partner ufficiale della sedicesima edizione dello SNIM – Salone Nautico di Puglia, che si terrà a Brindisi, nel Porto Turistico, dal 25 aprile al 1 maggio 2018.

Il Salone nautico di Puglia è divenuto negli anni una fra le tre più importanti manifestazioni di settore in Italia, con Napoli e Genova è certamente l’evento di riferimento su tutto il versante adriatico.

100 aziende e circa 150 imbarcazioni, provenienti da tutte le regioni del mezzogiorno d’Italia, saranno le protagoniste di una edizione eccezionale, per numeri e per qualità dell’offerta: oltre che essere una vetrina a 360° sul mondo della nautica, la manifestazione ospiterà anche momenti di approfondimento, di intrattenimento musicale, degustazioni gastronomiche.

In virtù della prestigiosa partnership tra il Salone Nautico di puglia ed Emmeauto, la concessionaria ufficiale BMW e MINI per Brindisi, Lecce e Taranto presenterà, nel corso della manifestazione, la NUOVA MINI e la BMW X2.

“La partnership con Emmeauto – spiega Giuseppe Meo, fondatore e organizzatore di SNIM – è un fiore all’occhiello per il Salone Nautico e siamo molto orgogliosi di aver attivato questa collaborazione. SNIM si sta orientando sempre di più verso un target alto (il prossimo anno ci trasformeremo in “Puglia Yacht Life”) e siamo certi che i nostri visitatori apprezzeranno molto la presenza della casa automobilistica ai primi posti nelle vendite del settore premium mondiale”.

“È un piacere essere partner di un evento a respiro nazionale di grande prestigio per il nostro territorio, pronto ad accogliere migliaia di appassionati all’interno di uno scenario unico e suggestivo. Emmeauto da sempre sostiene e promuove le iniziative che valorizzano la città in tutti i suoi aspetti”.

Tags: , , , , , , , ,