Il Gommoclub Anaconda di Como organizza per il week-end del 10 e 11 giugno un’uscita con i soci e simpatizzanti del sodalizio sul Lago Maggiore.

L’appuntamento è fissato per le ore 10.00 di sabato 10 giugno presso il Cantiere Nautico Piccaluga a Lisanza di Sesto Calende (VA).

E previsto il pranzo al sacco attorno a mezzogiorno presso la medesima struttura e poi ci sarà la partenza – ovviamente in gommone – verso il porto di Feriolo dove i battelli saranno ormeggiati per la notte e ci sarà il trasferimento presso l’Hotel Serenella per l’assegnazione delle camere.

Alle 20.30 è in programma la cena nel ristorante dell’albergo. Domenica mattina l’appuntamento è per le ore 9.00 con il tradizionale briefing dei Comandanti.

Verso le 9.30 la flottiglia salperà alla volta delle Isole Borromee e della parte alta del Lago Maggiore. Il pranzo è previsto a bordo dei gommoni.

Per le 17.00, infine, è pianificato il rientro al Cantiere Nautico Piccaluga di Sesto Calende, dove cominceranno immediatamente le operazioni di alaggio. Per informazioni: Tel. 031/576193.

Puoi leggere l’articolo Gommoclub Anaconda sul Lago Maggiore il prossimo week-end su Il gommone.

Fonte